Il power trio ha infatti dato alla luce il loro nuovo singolo “Running Up That Hill”, una rivisitazione in chiave alternative rock del celebre brano di Kate Bush.
IL SINGOLO SU YOUTUBE:
Sotto le ceneri le braci bruciavano ancora e la band si presenta a questa nuova prova in splendida forma.
Il singolo, accompagnato da un video, non è che l'inizio di un nuovo capitolo nella storia del trio rock. I POSH hanno infatti annunciato che “Running Up That Hill” è un assaggio del nuovo album che uscirà a Dicembre.
Il terzo disco che la band si accinge a pubblicare sarà una raccolta di dieci brani inediti carichi delle sonorità rock che la band ha saputo magistralmente coltivare e conservare nel tempo, sin dalla nascita, avvenuta nel 2001.
Un disco, quello in arrivo, che riconferma il respiro internazionale dei POSH, che già nella prima decade di vita della band rappresentava l'Italia al prestigioso festival MIDEM (Marché International du Disque et de l'Edition Musicale), organizzato a Cannes, in Francia, al Palais des Festivals et des Congrès. La stessa band che nel 2010 pubblicò “Biancolilla” un disco che raccolse consensi non solo in Italia, ma anche all'estero.
I POSH hanno aggiunto:
“Il brano è il nostro tributo in chiave alternative alla hit di Kate Bush, rivisitato e registrato tra l'Italia e la Germania, che è l'attuale base e centro operativo della Band. Il brano ha portato in pochissimo tempo dalla pubblicazione un grande numero di ascolti su Spotify, provenienti per la maggior parte dagli Stati Uniti, dalla Germania e dall'Inghilterra, un segno di apprezzamento che ci fa molto piacere e che conferma la nostra voglia di farci sentire anche lontano, premiando così la nostra scelta di esprimerci, d'ora in avanti, esclusivamente in lingua inglese.
Vi invitiamo ad ascoltare il nostro nuovo singolo e a seguirci nel lancio di questo nuovo album. Ne varrà la pena!”
Il brano su Spotify e Itunes:
Link ai Social:
Nessun commento:
Posta un commento