lunedì 14 ottobre 2024

DOUBLE SWINDLE Il nuovo singolo "Monster" disponibile online




I Double Swindle sono un gruppo punk – rock originario della provincia di Treviso. La formazione attuale oggi vede Martina alla voce, Tega alla batteria, Riky alla chitarra e Andrea al basso. La base della band è frutto di un lungo percorso iniziato dall’amicizia di due ragazzini nell’ inverno del 199l gruppo c’è sempre stata la volontà di scrivere canzoni veloci e potenti ma allo stesso tempo melodiche e sempre varie. 
L’attitudine, la coerenza e il continuo confronto hanno portato la band a durare nel tempo, a migliorare e a mettersi costantemente in gioco, con la voglia di continuare a fare musica insieme. 



"Abbiamo avuto la possibilità di viaggiare e di portare la nostra musica molto lontano da casa, dalla Sicilia a Berlino fino a Città Del Capo, meta di uno dei migliori tour che abbiamo mai fatto! Con questa volontà ed energia, dopo tanti concerti, registrazioni e ore in sala prove siamo arrivati ai lavori: “Susy has a gun”, “Together against the world”, che ha segnato la vera svolta e salto di qualità per la band, ed a breve uscirà il nuovo EP. Adoriamo suonare, stare insieme e questo si sente perché ci divertiamo un sacco in ogni contesto: dal punk rock ai brani che ci piace a volte interpretare in acustico
"Monster" è il nostro nuovo singolo che precede altri lavori in studio che vedranno la luce a breve. Questa canzone è un invito a confrontarsi con la propria parte più oscura, il “mostro” dentro di noi.
Quel “mostro” che tende a non sentirci sicuri, che ci limita e ci blocca nel fare dei nuovi passi avanti. Ogni tanto superare i nostri limiti o buttare le maschere che indossiamo sono le uniche cose che ci rendono liberi e che scoprono lati di noi stessi che non sapevamo di avere.
Affrontare il “Mostro” per essere più coscienti delle nostre capacità."


Link utili :
 DOUBLE SWINDLE (Instagram) :
 MONSTER (Official video) : https://www.youtube.com/watch?v=9Ij9096oO_c
 MONSTER (Spotify) :

Nessun commento:

Posta un commento