martedì 17 settembre 2024

pMad pubblica l'album remixato "Look At Me Now" come download GRATUITO su Bandcamp e il remix del singolo "Down" su siti di streaming.


pMad riguardo il nuovo album:

"pMad è un tipo strano, non è per tutti, ovviamente, come tutta la musica, è una questione di opinioni!! 'I in Power' è stato un album del passato di pMad, composto da creazioni realizzate nel tempo che si sono unite in un album che ha ottenuto risultati incredibili. Ma mi piace sempre vedere cosa è possibile fare e, da fan dei New Order e simili, ho sempre ammirato il loro modo di creare una traccia e poi includere magari altri 3 remix o mix dello stesso brano nel singolo. A volte le tracce alternative erano persino migliori dell'originale!! Ho sperimentato un po' con i remix in 'Who Why Where What' e ora sono andato ancora oltre, con l'intero album remixato. Forse la gente penserà che le canzoni siano state distrutte o migliorate, si vive e si muore con la propria scelta!!"

Ascolta l'album remixato "Look At Me Now" 


Biografia:

pMad è il progetto musicale solista di Paul Dillon, originario di Portumna, Co. Galway, Irlanda. Si colloca nel genere Post-Punk, Gothic Indie Rock, con un sound influenzato da artisti come The The, The Cure, Killing Joke, Echo and the Bunnymen, Rammstein e Depeche Mode. La musica di pMad è una fusione eclettica di darkwave post-punk e indie rock con sfumature di trash metal.

Dal suo esordio nel 2021, pMad ha raggiunto traguardi significativi, scalando le classifiche indipendenti a livello globale. I suoi singoli hanno ottenuto ampio riconoscimento e sono stati trasmessi su numerose stazioni radio. Con l'uscita degli album 'Who Why Where What' (2022) e 'I in Power' (2024), pMad si è affermato come una forza emergente nella scena musicale. L'uscita di un intero album remixato con tutte le tracce di 'I in Power', intitolato 'Look At Me Now', rappresenta un nuovo capitolo di sperimentazione creativa. pMad continua a cercare nuove angolazioni e modi innovativi di creare musica, e sarà interessante vedere dove questa strada lo porterà.

Le canzoni di pMad abbracciano la natura imperfetta dell'esistenza, trasmettendo potenti messaggi di sopravvivenza personale e crescita. I temi trattati spaziano dall'introspezione a questioni globali come la crisi climatica, coinvolgendo gli ascoltatori con la loro energia e intensità emotiva. Attualmente, pMad sta registrando il suo terzo album, i cui singoli verranno rilasciati nel 2025, insieme a numerosi EP. C'è molto altro da aspettarsi dal futuro di pMad.


SOCIAL MEDIA

Nessun commento:

Posta un commento