sabato 10 agosto 2024

Gli OUR NOISE pubblicano il nuovo singolo e video 'Break You'




Preparati a essere sconvolto! La band con voce al femminile OUR NOISE, irrompe sulla scena con il loro nuovo singolo feroce "Break You," uno dei pezzi più potenti del loro album di debutto omonimo, disponibile ora tramite Epictronic.

"Break You" ti catapulta in un paesaggio sonoro travolgente, che affronta l'attrazione elettrizzante del desiderio e la presa paralizzante dell'autodistruzione. La canzone mette a nudo le emozioni crude di volere qualcosa che sai essere dannoso per te, conducendoti lungo un percorso fatto di vertiginosi alti e schiaccianti bassi dell'anima.

"Break You" è disponibile su tutte le piattaforme digitali qui:

Guarda il video ufficiale qui:




Bio Our Noise:




Emergendo dalle strade vibranti di Toronto e risuonando attraverso le vivaci vie di New York City, questo potente trio indie-rock si presenta come una forza da non sottovalutare. Il loro sound unico è un'armoniosa fusione sonora, basata sulla chitarra, di post-hardcore/punk, heavy rock/grunge, con sfumature di groove funk della vecchia scuola e rock da college anni '90.
La band è stata paragonata a un'ampia gamma di artisti e generi, tra cui Queens of the Stone Age, Quicksand, Nirvana, PJ Harvey, Cage the Elephant, The Clash, Tool, Weezer e Refused. L'innegabile chimica tra i membri principali è una vera triade di collaborazione. Al comando c'è la dinamica Lucy Di Santo, che maneggia voce e basso con una maestria senza pari; è affiancata dall'abilità ritmica di Dan Cornelius alla batteria e dall'arte melodica di Steve Fall alle chitarre. La carriera di ON include l'acclamato gruppo ACID TEST degli anni '90 sotto Sire/Warner e i DANKO JONES di Bad Taste Records.
L'album di debutto omonimo di OUR NOISE (aka ‘ON’) è ora disponibile tramite Epictronic Records.

OUR NOISE si sta preparando per un ampio tour a metà ottobre nel Regno Unito (Inghilterra, Scozia e Irlanda) e in alcune regioni degli Stati Uniti orientali e del Canada a novembre.

Link la band:






Nessun commento:

Posta un commento