mercoledì 3 gennaio 2024

Gli svedesi Upploppet hanno pubblicato il singolo e il video "Punk Rock Lead"

Il gruppo di garage rock svedese Upploppet ha lanciato il singolo e il video musicale "Punk Rock Lead". Questo brano, insieme ai singoli già pubblicati "Golden Eyes" e "Thinking of Me", è incluso nel prossimo album di debutto della band di 5 componenti con sede a Gothenburg, intitolato "Road Runner", in uscita nel 2024 per The Sign Records. Prodotto da Per Stålberg (Division of Laura Lee, Pablo Matisse) e Pontus Robertsson, "Punk Rock Lead" è una esplosiva esplosione di punk 'n' roll. La band commenta:
"Questa canzone è dedicata a questa generazione e alle generazioni future di punk rocker. È tempo di guardare avanti e smettere di elogiare e vivere solo secondo i vecchi schemi. Questa canzone è fatta per ispirare gli altri e chiarire che il punk rock è per tutti. Il brano dice "hai l'anima, noi abbiamo la velocità", finché le persone amano e vivono la musica punk e rock 'n' roll, saremo lì per consegnarla. NOI SIAMO I PRIMI IN LINEA e siamo pronti a consegnarla istantaneamente.

Questa canzone colpisce come una bomba, e speriamo che la gente canti insieme a noi quando saliamo sul palco!"

Ascolta Punk Rock Lead 

Guarda il video di Punk Rock Lead:


Collegati con Upploppet:


Biografia:

Upploppet (La Rivolta) è il volto più recente sul Monte Rushmore del rock scandinavo e non è un segno negativo. Con i migliori baffi della scena rock, riff veloci e uno show dal vivo a tutto gas, rendono omaggio ai loro predecessori MC5, Union Carbide Productions, Gluecifer e molti altri influenti ritirati precoci nel modo in cui solo una band locale con qualche esperienza alle spalle può... Suonando ancora più veloce, ancora più alto e facendolo a una frazione del prezzo, con bar gratuito e il divano del tuo amico dove fermarti prima di passare alla prossima città, al prossimo posto, alla prossima ragazza... Capisci dove sta andando.

Nonostante il loro successo sorprendentemente modesto e l'agenda fitta, il quintetto di Gothenburg deve ancora fare il loro debutto discografico o essere prenotato come band di apertura per il prossimo tour in arena dei Foo Fighters. Ma non temete coloro che avete letto il lungo sfogo sopra per una notte bagnata nella via più affollata di pub di Amburgo, la Reeperbahn, ha sentito ruggire la giungla del rinomato The Sign Records Riot e ha agito quando nessun altro osava. Due controlli di frontiera, vari documenti e un autobus familiare sovraccarico più tardi, Uploppet è entrato nei favolosi Welfare Studios per registrare il loro capolavoro, la 'magnus opel' della loro discografia. Con il loro imminente debutto, la band vuole chiarire che attingono dal gruppo di band che si sono formate al bar locale dopo la mezzanotte e che non c'è alcun dubbio che sia Uploppet a sedere ora sul trono del rock.

Nessun commento:

Posta un commento