lunedì 22 marzo 2021

SPINELLI "MIRACOLO" il nuovo singolo da venerdì 26 Marzo su tutte le piattaforme Presave / Preorder dal 19 Marzo


SPINELLI
cambia pelle e torna alle proprie origini.
Cresciuto a pane e Blink 182 come tanti adolescenti nati a metà degli anni '90, e marchiato indelebilmente da quel sound e da quell'attitudine, per anni ricerca la propria strada e si dedica alla musica, al videomaking, allo skate, al surf e alla passione per il mare.
Dopo alcuni fortunati episodi indie rock oriented, SPINELLI continua pero' a sentirsi girare in testa quei riff che tanto l'hanno segnato, oggi piu’ che mai, con la recente rinascita di quel suono, e si decide, con un tempismo perfetto, per la svolta definitiva.
Grazie al provvidenziale incontro e firma con Indiebox Music, label #1 della scena Punk Rock italiana, si affida al suo team di produzione, entra negli studi Indiebox Music Hall a Brescia e inizia la stesura di brani dal nuovo sound Punk proveniente dagli Usa i cui esponenti massimi sono Machine Gun Kelly e Modsun.
Miracolo, e' il primo singolo tratto dal Full lenght: ”Upside Down” di prossima uscita ed è un brano che parla la
lingua di oggi con un sound d’oltreoceano. 
Una canzone che arriva puntualissima cavalcando l’onda che dagli USA vediamo procedere alta e potente nata dalla svolta Pop Punk di MGK, figlio legittimo di Blink182,
Goldfinger, New Found Glory e di quella scena Punk Californiana che oggi, più che mai, è viva e sta tornando a far capolino sempre più spesso nelle classifiche e sulle copertine dei magazines.

PRESAVE DI MIRACOLO   

Prodotto da: Alessandro Fapanni, Giovanni Bottoglia, Maurizio Vinci e Spinelli.

Registrato, mixato e masterizzato da Giovanni Bottoglia e Alessandro Fapanni @ Indiebox Music Hall

Distribuzione: Believe Digital. 
Label, Press & Booking: IndieBox Music.

Publishing: Le Parc Music.

BIOGRAFIA:
SPINELLI, al secolo Marco Spinelli, siciliano classe 1995, milanese di adozione, Musicista, Videomaker ed appassionato di cinema e fotografia.
Laureato in video design allo IED Milano affina la sua capacità di creare uno storytelling immaginifico che influenzerà poi la scrittura nei testi delle sue canzoni. 
Dal 2017 è videomaker e
content creator per Radio Deejay ed affermato documentarista. 
Nel 2019 pubblica per Universal Music - Island Records, i due singoli “Non ti vedo più” e “Dopo una vita” e successivamente “Paradosso” e “Pizza” (Peermusic 2020).
Fresco di contratto di distribuzione con Believe Digital, firma per Indiebox Music ed inizia a lavorare, insieme al loro team, al suo primo album “Upsidedown

Nessun commento:

Posta un commento