lunedì 6 aprile 2020

È uscito “Noi Altri”, il video dei Postumi disegnato e animato in stop motion 28/03/2020


Il 28 marzo i Postumi, band dell’hinterland milanese, hanno pubblicato il loro nuovo video “Noi Altri”, sul loro canale ufficiale POSTUMI / YouTube Channel
Ideato e realizzato dal cantante della band Tommaso Martini, il video nasce durante le sue notti insonni della quarantena del COVID19, alla ricerca di un’evasione artistica. Disegna di suo pugno la realtà che prima dei vari decreti lo circondava, uno spaccato di microcosmi della realtà provinciale milanese, che anima in stop motion, tecnica che gli permette di dare vita ai disegni e di strutturare un pensiero in movimento, anche restando a casa...
Il brano è stato registrato live, mixato e masterizzato da Tommaso Martini in collaborazione con il chitarrista della band, Adriano Cavallini.
Il singolo “Noi Altri” anticipa il prossimo EP, in fase di lavorazione.
Attualmente i Postumi sono alla ricerca di possibili collaborazioni per quanto riguarda sia la produzione che promozione del proprio lavoro.
Link al video: https://youtu.be/B3KgW_151fk
BIO
  • I Postumi nascono nel 2015 da un idea di Tommaso Martini, con l’arrivo di Adriano Cavallini alla chitarra («Kitsch»), di Roberto Latino al basso («The Fly Machines») e Valentino Marchegiani alla batteria («Grey Gala») la formazione si completa definitivamente.
  • Nel 2016 viene registrato il brano, “Sentimenti Nello Stomaco“ utilizzato poi da Sky come sigla della Serie B per due stagioni calcistiche (2016/17 e 2017/18).
  • Nel 2018 prende forma il primo EP autoprodotto, contenente 5 brani originali in italiano.
  • Come anticipazione dell’EP, esce nel gennaio 2019 il video di ”Fuori Dal Normale”.

CONTATTI
▸ Web Site:  Postumi Band
▸ Facebook: https://www.facebook.com/postumi
▸ Youtube:   https://www.youtube.com/postumi
▸ Spotify:     https://spotify.com/postumi
▸ Email: postumi.band@gmail.com
▸ Phone Tommaso Martini: +393483090048
▸ Phone Adriano Cavallini: +393455811185

-Mat-

Nessun commento:

Posta un commento