Con un'impressionante fusione di influenze punk, rock, grunge e musica alternativa, le mansioni di produzione per il nuovo brano sono state nuovamente gestite dal produttore di rock'n'roll italiano Filippo Dallinferno.
Originario dei pittoreschi paesaggi della Svizzera, Levante è un artista multitalentuoso la cui passione per la musica si è accesa in tenera età. Attingendo ispirazione da una vasta gamma di generi e artisti, ha creato un suono unico e coinvolgente che risuona con il pubblico di tutte le età e gusti musicali.
Il suo prossimo singolo promette di essere un viaggio esaltante, con riff potenti, testi che stimolano la riflessione e un atteggiamento senza scuse che esemplifica lo spirito ribelle del punk e l'energia grezza del rock n roll.
"La canzone parla di quel senso di angoscia che provi quando ti trovi in una stanza con troppe persone e ti senti a corto di respiro; quando sei stato in un posto abbastanza a lungo da iniziare a notare tutti i suoi difetti; quando sai che potresti fare di più ma per qualche motivo ti limiti a fare quello che devi fare. 'Wasting' parla di fuggire da tutto, lasciare tutto alle spalle e rifugiarsi in qualche luogo remoto del mondo, lontano da tutto e da tutti, e fingere di non esistere più." Spiega Levante.
Si prevede che questa nuova uscita lo lanci ancora di più sotto i riflettori, guadagnandogli un posto di diritto tra i più promettenti talenti svizzeri della sua generazione.
Segui Solomon Levante
Nessun commento:
Posta un commento