A distanza di sei mesi dall’uscita del singolo Running Up That Hill, l'alternative rock band Posh pubblica il nuovo brano Mr. Anyone.
GUARDA IL VIDEO:
Si tratta del primo singolo estratto dal nuovo Album della band che vedrà la luce alla fine dell’anno.
Dopo dieci anni di attesa e il ritorno a sorpresa con il sopraccitato brano di Kate Bush magistralmente rivisitato in chiave rock, questo è il primo inedito della band, che si ripresenta al pubblico proponendo un brano carico di energia che ravviva e rivive nei riff e nella sua esecuzione il meglio del Rock degli anni d’oro.
La band commenta così il singolo:
“Mr. Anyone è il nostro primo inedito dopo anni di attesa. Lo abbiamo scritto interamente durante il primo periodo di pandemia in Germania e rappresenta per noi un punto di svolta artistico. Sebbene il brano abbia nei testi una denuncia profonda in riferimento al decadimento della società civile, quello che ci colpisce di più e ci rende orgogliosi è la sinergia e la forza che si vengono a creare ogni qualvolta eseguiamo il pezzo live, emozioni forti che speriamo arrivino con la stessa intensità a tutti i nostri affezionati.”
Il web magazine musicale Stepkid.com ha definito il brano “...una canzone incantevole, che presenta eccellenti melodie tecniche di chitarra, mentre le voci coltivano un ambiente ipnotico e oscuro...”
Il singolo è pubblicato, oltre che come videoclip, come brano digitale su tutte le principali piattaforme.
Un assaggio di quello che si prospetta come un ottimo album di ritorno.
Link ai Social Posh:
Nessun commento:
Posta un commento