“MUTARE” è il titolo del nuovo singolo dei vicentini POLAR FOR THE MASSES, disponibile da venerdì 11 dicembre in streaming in tutti gli stores digitali.
ASCOLTA “MUTARE” SU SPOTIFY
“Mutare” è il quinto singolo pubblicato dai Polar for the masses nell’ultimo anno, che ce lo raccontano così:
«Cosa siamo stati, cosa non saremo.
Sono mesi passati in solitaria, come un viaggio in mezzo al mare, le città sono vuote e la notte è silenziosa, le solitudini ci spezzano l’anima.
Siamo alla ricerca di una risposta che non arriva o forse è la giusta pretesa di riconquistare una nuova libertà per nulla scontata.
Il pezzo è stato scritto in ventiquattro ore e inizialmente doveva essere scartato, ma ci siamo resi conto che aveva una forza evocativa intima e allo stesso tempo dirompente.
Siamo entrati in studio e lo abbiamo registrato in un solo giorno per mantenere tutta la spontaneità possibile.»
-p4tm
Quando il tempo non è scandito dalla quotidianità degli eventi che lo riempiono continua comunque a scorrere in modo unilaterale.
La solitudine e la staticità si contrappongono a un mondo che nonostante tutto continua a girare, sempre in mutamento, come noi stessi.
Toni malinconici su un andamento in crescendo e la capacità di legarsi alle nostre esistenze, tratteggiano il colore di un ricordo, il calore di un momento, l’odore di un viaggio interiore.
“Mutare” è stata scritta dai Polar for the masses (Simone Pasqualin -Davide Dalla Pria -Alessandro Lupatin).
Registrata e Mixata da Produzioni Fantasma / Andrea Rigoni.
Mastering: Luca Sammartin.
Publishing: Le Parc Music.
Distribuzione Digitale: IndieBox Music|Artist First.
Press & Booking: IndieBox Music.
BIO BREVE:
I POLAR FOR THE MASSES, sono stati una delle prime indie rock band italiane di nuova generazione; un concetto e un’anima sempre fuori dal tempo, ma nello stesso modo anche dentro ad esso. Approccio cantautorale unito alla botta del rock e alla sporcizia del punk, alla ricerca di un equilibrio costante tra contenuto e musicalità.
Attivi dal 2006 con sei dischi pubblicati, “Let me be here” (2007), “Blended” (2009) e “Silence” (2011) in lingua inglese e “Italico” (2013), “#UnaGiornataDiMerda” (2014) e “Fuori” (2016) con i quali definiscono e perfezionano il loro passaggio all’italiano, dopo un lungo tourterminato nel 2017 e oltre un anno di silenzio, tornano sul finire del2019 con i singoli “Manifesto”, “Sono poco intelligente” e “Resistenza”.
Il 30 aprile2020 pubblicano il singolo “Candeggina”.
Venerdì 11 dicembre 2020 presentano una nuova canzone “Mutare”.
#P4TM Singles (2019 –2020)
Manifesto
Sono poco intelligente
Candeggina
Mutare
I POLAR FOR THE MASSES sono:
Simone Pass (chitarra e voce)
Alessandro Lupatin(batteria)
Davide Dalla Pria (basso e voce)
Link Polar For The Masses
Nessun commento:
Posta un commento