domenica 18 ottobre 2020

In radio e su Spotify il nuovo singolo dei CORNOLTIS: “SE NON SCOPIAMO CON QUESTA...” Disponibile in tutti gli stores digitali dal 16 ottobre 2020.


Dopo il successo di Podofilia, l'inno all'amore libero (per i piedi), pubblicato lo scorso 29 maggio, che ha scandalizzato lassociazione ultracattolica Pro Vita & Famiglia, che ha contribuito a riportare alla ribalta la tematica del footjob sulle frequenze di Radio24 nella trasmissione La Zanzara e fatto innamorare (dei piedi) migliaia di fans in tutta Italia grazie al supporto di Digei Angelo e Roberto Ferrari mattatori di Ciao Belli su Radio Deejay, successo replicato con il singolo estivo Hobbyettivo, i CORNOLTIS tornano con "Se non scopiamo con questa", nuova versione Radio Edit del brano già contenuto nel loro amatissimo disco Qlandia. 

“Se non scopiamo con questa” (radio edit) è disponibile da venerdì 16 ottobre in tutti gli stores digitali e in radio.  

I Cornoltis con il loro nuovo singolo cercano di analizzare un particolare fenomeno antropologico che dilaga nei feed di Instagram di tutto il mondo: quello di abbinare citazioni a caso, talvolta coltissime, a foto di chiappe nude e seni al vento o ai cibi più svariati. 

Cosa spinge una giovane vita a condividere con i propri followers la foto dei propri glutei abbinando la stessa con una citazione di Sant'Agostino? 
Cosa c'entra Voltaire con la foto del piatto di sushi del ristorante All you can eat a menù fisso sui 12 euro? 

Sono domande lecite alle quali i Cornoltis sperano di rispondere.


ASCOLTA SE NON SCOPIAMO CON QUESTA” su Spotify


“Se non scopiamo con questa” (radio edit) è stata prodotta da Alessandro Fapanni e dai Cornoltis e registrata, mixata e masterizzata da Giovanni Giò Bottoglia negli studi di IndieBox Music Hall a Brescia. 
Press & Booking: IndieBox Music. 
Distr. digitale: Artist First / IndieBox Music. 
Publishing: Le Parc Music


Bio breve:

Attivi dal 2009, con grandi successi come Il Mio Carrozziere, Feci Difficili, Good Sensazioni, “Gli Striscioni Degli Sposi, che si uniscono ai pezzi del loro amatissimo repertorio storico (da Curno ATB sino a Accenno di Tette) e la consacrazione definitiva con lalbum Qlandia uscito a maggio 2019, i CORNOLTIS sono ormai di diritto entrati nella Hall of Fame dei cuori di molti. 
Collezionano migliaia di views su YouTube e streams Spotify, realizzano rubriche seguitissime sui loro canali social (dai tutorial per ukulele, alla storia con History Cornoltis, dalle ricette di torte salate dal dubbio gusto alleducazione sessuale e affettiva nella loro Linea Calda) e regalano grandi gioie ai loro partecipatissimi concerti. 
A fine maggio 2020 pubblicano Podofilia, nuovo singolo in digitale e su YouTube con il videoclip realizzato con carta colorata, animata in stop-motion, da Stefano Bertelli di Seenfilm. 
Il brano è entrato da lunedì 1 giugno nella rotazione di Radio Deejay all'interno del programma Ciao Belli conquistando anche la testa della classifica del venerdì presentata dal Mago Forest ed è stato protagonista de La Zanzara a seguito dellattacco di Pro Vita & Famiglia Onlus. 
Il 17 luglio pubblicano la hit estiva Hobbyettivo, in anteprima dal 9 luglio in Ciao Belli su Radio Deejay. 
Dopo il concerto sold out all'Edonè di Bergamo, unica apparizione live dell'estate 2020, la band bergamasca torna negli studi di IndieBox Music Hall e inizia a lavorare sul radio edit di "Se non scopiamo con questa" ballad romantica e intensa che indaga alcune dinamiche del mondo social, disponibile da venerdì 16 ottobre 2020.


I Cornoltis sono: 
Helena Cornoltis, 
Pishello Cornoltis, 
Prostituto Cornoltis
Bigiotteria Cornoltis.

Link Cornoltis:






Nessun commento:

Posta un commento