venerdì 30 agosto 2024

È uscito su tutte le piattaforme di streaming “Godzilla” il secondo singolo dei Before Bacon Burns


È uscito su tutte le piattaforme di streaming “Godzilla” dei Before Bacon Burns, secondo singolo estratto dall'album omonimo, che vedrà la luce nei prossimi mesi. I Before Bacon Burns nascono a Monza, sono 4 (Eleonora, Andrea, Davide, Stefano) e con "Persefone" avranno 3 album all’attivo. Rompono, per poi aggiustare, suoni, parole e oggetti solidi.

La band racconta il singolo con queste parole:
"La somma di ogni esperienza, momento, incontro delle nostre vite ci ha portati ad essere esattamente dove e come siamo ora. I dubbi, i bivi lungo il percorso, le deviazioni e le battute di arresto sono stati necessari, e a volte è necessario anche ripensarci, senza però cadere nel rimpianto, per lasciarli allontanare nel pensiero, almeno per un po’. Anche se siamo stati combattuti, anche se siamo stati feriti o abbiamo ferito, cerchiamo pace per poter crescere, scendendo a patti con il piccolo mostro interiore che a volte attacca, ma che se ci sforzeremo di capire ci insegnerà come proteggerci, anche dalle nostre stesse paure."

Ascolta "Godzilla"

Instagram 

giovedì 29 agosto 2024

"YOU GOT IT" IL NUOVO SINGOLO DEGLI SLUDDER


Venerdì 30 agosto, a distanza di soli otto mesi dall'uscita del loro primo EP, Sooner or Later, torna la band punk rock bresciana Sludder con un nuovo singolo, You Got It, ancora una volta autoprodotto.


You Got It dal punto di vista musicale si discosta lievemente dal precedente lavoro: riff, ritmiche e metrica tendono la mano a sonorità che potrebbero definirsi più "classiche", nonostante questo ne esce un sound più potente, frutto anche di una scelta di produzione diversa, affidata a Claudio Tomasoni, già batterista dei The Ashtags.

Il testo, più introspettivo rispetto a Sooner or Later affronta, con alcune considerazioni personali, il sentirsi intrappolati e sopraffatti dalla routine quotidiana.

You Got It è un singolo stand alone, che non farà parte di nessun EP o LP, ciò nonostante gli Sludder stanno lavorando a un nuovo disco, la cui uscita sarà presumibilmente nel 2025.


ASCOLTA "YOU GOT IT"

Link band:





lunedì 19 agosto 2024

Margini Fest 3 a Grosseto GIO 29 - VEN 30 - SAB 31 AGOSTO / DOM 01 SETTEMBRE


4 giorni di musica, 20 bands, food and drinks, merch area, cinema, dibatti, interviste e tanto divertimento. 
Il tutto nella splendida cornice de Il Giardino degli Arcieri in pieno centro storico a Grosseto, un luogo abbandonato da anni messo a disposizione di tutti, grazie al duro lavoro dei volontari della Coop Le Vie e i ragazzi del Margini Fest.
La location é circondata dal verde e con un ampio parcheggio adiacente e dista dal mare 10 minuti di auto.

----
Zona Risto:
Panini, Schiacce ripiene veg e non
Birra, Drinks, Vino, Amari etc. ACQUA fresca GRATUITA
----
Merch Area:
NUTTY STORE t-shirts, dischi, libri e molto altro
---
MARGINI FEST merchandising
---
SPACCIO DISCHI selezione di vinili punk rock, hardcore e molto altro
---
 Onlus AGRIPUNK materiale informativo e merch a sostegno delle loro iniziative
----
𝘊𝘪𝘯𝘦𝘮𝘢 - 𝘐𝘯𝘵𝘦𝘳𝘷𝘪𝘴𝘵𝘦 - 𝘋𝘪𝘣𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘪
Proiezione del docufilm "DRITTI CONTO IL CIELO"
di Niccolò Falsetti.
----
Il film racconta l'esperienza vissuta dal @centrostoricolebowski e @unponteper nel campo profughi di Shatila a Beirut, un insediamento nato nel 1949 per ospitare i rifugiati palestinesi dopo la Nakba, il grande esodo seguito dall'occupazione israeliana del 1948. Nel Maggio del 2023 una delegazione di una squadra di calcio di Firenze, il Centro Storico Lebowski, è andata a Shatila per incontrare la squadra del campo rifugiati e allenarsi con i ragazzi e le ragazze del posto.
Dibattito, intervista con il regista Niccolò Falsetti e Antonio Canestri.


venerdì 16 agosto 2024

Un finale epico per AMA 2024: il 25 Agosto i Sex Pistols con Frank Carter chiuderanno il festival




Un finale epico per AMA 2024: il 25 agosto i Sex Pistols con Frank Carter chiuderanno il festival

Glen Matlock, Paul Cook e Steve Jones membri originari della band saranno insieme a Frank Carter per un unico concerto italiano, una data esclusiva di fine estate all’AMA Music Festival che rimarrà nella storia!


Notizia quasi da non credere, ma è tutto vero! Il gruppo che più ha rappresentato lo storico movimento punk britannico negli anni ’70, eccessivo, politicamente scorretto ma amatissimo dai giovani dell’epoca, si esibirà per l’ultima data di AMA Music Festival.

I leggendari Sex Pistols condivideranno la scena con gli Editors, nel Day 5 del 25 agosto 2024 a Villa Ca’ Cornaro di Romano d’Ezzelino, vicino a Bassano del Grappa.

L’appena terminato AMA Preview, anteprima di AMA Music Festival, ha registrato numeri da capogiro grazie alle 17.000 persone accorse nei due giorni che hanno visto come protagonisti CCCP / Marlene Kuntz il 12 luglio e Tedua / Angelina Mango / Night Skinny il 13 luglio, presenze che sarebbero state decisamente maggiori senza l’improvviso annullamento della data del 5 luglio con i Queens Of The Stone Ages (più The Amazons / Kemama), a causa di un problema di salute del leader Josh Homme, e tuttora in sospeso per possibile ridefinizione.

I prossimi appuntamenti di AMA Music Festival riprenderanno quindi con The Offspring / Buzzcocks / Neck Deep il 21 agosto (Day 1), Subsonica / Cosmo il 22 agosto (Day 2), Frah Quintale più Coez / Il Tre / Clara / Rhove / Kid Yugi il 23 agosto (Day 3), Paul Kalkbrenner / Brina Knauss / Deer Jade il 24 agosto (Day 4) ed Editors / Frank Carter and Sex Pistols il 25 agosto (Day 5), appena annunciati.

I Sex Pistols sono conosciuti come una tra le band più influenti della storia della musica mondiale, icona della prima ondata punk inglese. Il gruppo emerge nei primi anni ’70 in risposta a generi musicali eccessivi come il progressive rock e le produzioni pop e pubblica nel 1977 il primo e unico LP “Never Mind The Bollocks, Here’s The Sex Pistols”, che contiene brani rimasti nella storia come “God Save The Queen” e “Anarchy In The UK”.

Nel 1981, a soli quattro anni dalla sua pubblicazione, il disco raggiunge il milione di copie vendute nel solo mercato americano. Nel 2013 è certificato doppio disco di platino. In anni recenti, “Never Mind the Bollocks” è stato inserito in prestigiose classifiche dei migliori album di tutti i tempi ed è considerato uno dei più influenti della storia della musica.

I Sex Pistols sono da sempre conosciuti, oltre che per la musica, come vere e proprie icone di stile. Basti pensare al loro legame con la leggendaria stilista Vivienne Westwood, proprietaria della boutique Sex di Londra insieme a Malcom McLaren, manager e creatore del nome della band.

Proprio il loro nome nel 2006 è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame e dalla loro storia il premio Oscar Danny Boyle ne ha tratto una serie TV, “Pistol”.

I Sex Pistols si sono esibiti l'ultima volta nel settembre 2008. Nel 2018 e di nuovo nel 2023, Jones e Cook hanno unito le forze con Billy Idol e Tony James dei Generation X per esibirsi sotto il nome di Generation Sex. Ma ora, quest’anno, Steve Jones e gli altri membri fondatori Paul Cook e Glen Matlock, nel mese di agosto terranno tre rari concerti alla Bush Hall di Londra.

Il ricavato degli show - sold out dopo una manciata di minuti - verrà donato allo storico locale londinese per garantirne la sopravvivenza in un periodo in cui sta affrontando problemi economici.

Alla voce chi ci sarà? Frank Carter, già alla voce per Pure Love e Gallows e del suo omonimo progetto Frank Carter & The Rattlesnakes.

Dopo le tre date benefit londinesi si terrà l’unica data evento all’AMA Music Festival che rimarrà negli annali dello spettacolo dal vivo del nostro Paese.

Lo show è ufficialmente annunciato come Frank Carter and Sex Pistols e in scaletta sono previsti i brani dell’iconico album in studio “Never Mind The Bollocks, Here’s The Sex Pistols”.

I biglietti sono disponibili su TicketOne, Ticketmaster, TicketSMS e su www.amamusicfestival.com 




martedì 13 agosto 2024

Il gruppo heavy-pop punk francese Mirabelle ha pubblicato il nuovo singolo "BIG SLEEP"




Un paio di settimane dopo aver pubblicato su Bandcamp i brani "All My Friends" e "Everybody Dies", il gruppo heavy-pop-punk francese Mirabelle è tornato con "Big Sleep", il terzo singolo estratto dal loro album di debutto "Welcome To My Funeral", in uscita il prossimo settembre.

L'inno pop-punk, nascosto sotto una colonna sonora gioiosa ed entusiasta, affronta il tema dell'elaborazione del lutto nelle amicizie, talvolta dimenticate ma sempre rimpianti.

Bio:

I Mirabelle sono un quartetto heavy pop-punk parigino fondato nel 2021. Fortemente ispirato alla scena americana dei primi anni 2010, il gruppo affronta temi che vanno dai più gioiosi ai più oscuri, con un tocco di nichilismo intriso di joie de vivre.

Dopo un EP di debutto nel 2023, la band sarà in tournée in Francia con il loro album di debutto "Welcome To My Funeral", disponibile a settembre 2024.

Ascolta "Big Sleep"



Guarda il video del precedente singolo" Everybody Dies"





Link Mirabelle:


sabato 10 agosto 2024

Gli OUR NOISE pubblicano il nuovo singolo e video 'Break You'




Preparati a essere sconvolto! La band con voce al femminile OUR NOISE, irrompe sulla scena con il loro nuovo singolo feroce "Break You," uno dei pezzi più potenti del loro album di debutto omonimo, disponibile ora tramite Epictronic.

"Break You" ti catapulta in un paesaggio sonoro travolgente, che affronta l'attrazione elettrizzante del desiderio e la presa paralizzante dell'autodistruzione. La canzone mette a nudo le emozioni crude di volere qualcosa che sai essere dannoso per te, conducendoti lungo un percorso fatto di vertiginosi alti e schiaccianti bassi dell'anima.

"Break You" è disponibile su tutte le piattaforme digitali qui:

Guarda il video ufficiale qui:




Bio Our Noise:




Emergendo dalle strade vibranti di Toronto e risuonando attraverso le vivaci vie di New York City, questo potente trio indie-rock si presenta come una forza da non sottovalutare. Il loro sound unico è un'armoniosa fusione sonora, basata sulla chitarra, di post-hardcore/punk, heavy rock/grunge, con sfumature di groove funk della vecchia scuola e rock da college anni '90.
La band è stata paragonata a un'ampia gamma di artisti e generi, tra cui Queens of the Stone Age, Quicksand, Nirvana, PJ Harvey, Cage the Elephant, The Clash, Tool, Weezer e Refused. L'innegabile chimica tra i membri principali è una vera triade di collaborazione. Al comando c'è la dinamica Lucy Di Santo, che maneggia voce e basso con una maestria senza pari; è affiancata dall'abilità ritmica di Dan Cornelius alla batteria e dall'arte melodica di Steve Fall alle chitarre. La carriera di ON include l'acclamato gruppo ACID TEST degli anni '90 sotto Sire/Warner e i DANKO JONES di Bad Taste Records.
L'album di debutto omonimo di OUR NOISE (aka ‘ON’) è ora disponibile tramite Epictronic Records.

OUR NOISE si sta preparando per un ampio tour a metà ottobre nel Regno Unito (Inghilterra, Scozia e Irlanda) e in alcune regioni degli Stati Uniti orientali e del Canada a novembre.

Link la band:






giovedì 8 agosto 2024

UNDERDOGS “IN THE NAME OF GOD” UNA DENUNCIA CONTRO LE RELIGIONI USATE COME GIUSTIFICAZIONE AI MALI DEL MONDO




Nuovo singolo per i The Underdogs. La band, che fa delle denunce sociali il proprio inno, con "In the Name of God" si scaglia nei confronti delle religioni e di tutte quelle forme di culto usate come giustificazione del male perpetrato dagli uomini.

Non si sofferma su una religione in particolare, ma prende in esame le credenze in generale e quanto gli uomini siano vulnerabili e facilmente manipolabili. Bisognosi come tutti di trovare un significato al loro vivere, si rifugiano nella fede arrivando ad accettare gli abusi e le guerre fatte in suo nome.

Questa canzone cerca inoltre di individuare un ulteriore pericolo nelle religioni in quanto l'idea di Dio porta l'uomo a cancellare sé stesso come protagonista del processo storico, gli impedisce di comprendere il conflitto sociale esistente tra le classi e la conseguente necessità della lotta.


The Underdogs sono un gruppo punk rock formatosi nel 2018.

L’idea di creare una band è dei suoi due fondatori, Federico e Max rispettivamente il cantante e il chitarrista.

Il punk rock è da sempre un genere dal quale sono da sempre affascinati. The Ramones, Sex Pistols, The Adicts sono solo alcuni dei nostri idoli degli anni 70 per poi passare ai gruppi pop punk del nuovo millennio.

La scelta del nome si focalizza sulla categoria di persone, The Underdogs, gli svantaggiati che, nel nostro caso, è un’espressione che calza a pennello.

Sono infatti arrivati al punto di voler mollare dopo che molti componenti si ritiravano dal voler proseguire con il progetto della band.

Solo da due anni, dopo svariati cambiamenti nei componenti della band, hanno

trovato il quartetto vincente grazie all’aggiunta di Massimo al basso e Federico alla batteria.

Con i loro inediti vogliono esprimere la voglia di far sentire la loro voce e le loro idee utilizzando come mezzo di comunicazione l’unica cosa che più li unisce, la musica.

ASCOLTA "IN THE NAME OF GOD”!




mercoledì 7 agosto 2024

PAINKILLERS “BYE BYE” IL SOTTILE CONFINE TRA UN ARRIVEDERCI ED UN ADDIO




I PainKillers presentano "bye bye", la loro nuova traccia. Questo brano è un saluto frivolo e ironico che il protagonista e la persona amata continuano a scambiarsi e non sancisce una fine, ma lascia tutto in sospeso. Nonostante i loro ripetuti tentativi di separarsi, finiscono sempre per riunirsi, affidando le loro vite al destino.

La canzone è arricchita da una serie di parallelismi con il film "Forrest Gump", richiamato anche nell’artwork del singolo. I protagonisti vivono un amore intenso e autentico, ma al contempo inafferrabile, rimanendo solo "due cuori nel posto sbagliato".

A volte, è meglio lasciare l'amore in sospeso, sperando che il destino li riunisca ancora una volta, e salutarsi semplicemente con un "bye bye".


I PainKillers sono un gruppo alternative / pop-punk italiano e nascono da un’idea di Federico Palaia e Stefano Calzà, attualmente batterista e cantante, nel 2013. Si inseriscono fin dai primi anni nella scena punk underground milanese. Negli anni successivi Andrea Casati e Davide Baschieri entrano a far parte del gruppo come cantante e bassista.

Con una forte tensione verso l’innovazione, fin da subito il gruppo sperimenta le proprie sonorità con la pubblicazione del disco di debutto in inglese “Storyteller”.

Il percorso di crescita e di ricerca di identità artistica continua con l’uscita dei singoli “I Won’t Be Home For A While”, “Broken Heart” e “On My Own”.

L’alternanza di elementi classici del pop-punk e di elementi di altri generi musicali fa da padrona nell’evoluzione musicale del gruppo e con l’avvento di sonorità più definite viene pubblicato l’album “NEW END”, seguito dalla pubblicazione dei primi singoli del secondo album in italiano "IN SOSPESO".

In un duello artistico tra passato e presente, tradizione e innovazione, il gruppo sperimenta diverse sonorità, prendendo spunto dal punk, dal pop e dalla trap: lo spirito che anima il gruppo è quello della continua scoperta di elementi nuovi e di innovazione.

ASCOLTA "BYE BYE”!






Apple Music: https://apple.co/3yvt1Og






lunedì 5 agosto 2024

DISH BREAKERS “LIKE A FALLING STAR” LA FOTOGRAFIA DELLA FINE DI UNA STORIA




Il nuovo singolo dei Dish Breakers, "Like a Falling Star", racconta la storia di una coppia che si interroga sulla natura del proprio rapporto.

Nel corso della canzone, i protagonisti arrivano alla dolorosa consapevolezza che la loro relazione è basata esclusivamente sul sesso e che non c'è più alcun sentimento o legame emotivo a tenerli uniti.

Man mano che la canzone progredisce, diventa chiaro che il rapporto è destinato a terminare in modo drammatico e inesorabile, proprio come una stella cadente che precipita al suolo. L'inevitabilità della fine e la mancanza di speranza per un futuro insieme rendono il brano intensamente rabbioso e aggressivo, offrendo una rappresentazione sincera e cruda di una relazione ormai giunta al termine.

Ad arricchire la traccia il featuring con Alessandro "Tronko" Tronconi ex cantante degli Hellbound fondatore del collettivo IFMT.

Dalle ceneri degli Spleen 55 nel 2019 nascono i Dish Breakers, band crossover di Bologna.

Dan, Furio, Gambler, Garghy, Genna, 5 anime diverse nelle cui vene scorre rock’n’roll e metallo liquido.

Le influenze sono le più disparate dal Nu Metal al Prog passando per Grunge e Hard rock.

Nel 2024 firmano con Sorry Mom! con cui esce il singolo "Like a Falling Star".

ASCOLTA "LIKE A FALLING STAR”!






FRANK CARTER and the SEX PISTOLS 25 Agosto unica data Italiana! Presenti anche Le Bambole di pezza


Il 25 agosto all'AMA Music Festival a Romano D'Ezzelino (VI) Frank Carter and Paul Cook Steve Jones Glen Matlock of the Sex Pistols saranno insieme in Italia per un'unica data evento! 

I membri originari dei Sex Pistols insieme a Frank Carter suoneranno integralmente dal vivo uno degli album-icona della musica mondiale: "Never Mind The Bollocks, Here's The Sex Pistols". 

Per regalarvi a chiusura dell'estate una data che rimarrà nella storia!


Biglietti disponibili su Ticketmaster, TicketOne e TicketSMS 

Per informazioni visita il sito hubmusicfactory.com

domenica 4 agosto 2024

Bocca Mani Piedi, la viralità di un ballo di gruppo Il ritorno in spiaggia di Edgar Allan Pop



Bocca Mani Piedi è il nuovo singolo estivo di Edgar Allan Pop, un ballo di gruppo bubblegum pop da contrarre su un lido della riviera romagnola con in sottofondo liscio e surf rock.

Edgar Allan Pop ha una passione particolare per i tormentoni estivi e le sue hit da spiaggia sono sempre atipiche e inaspettate. L’estate scorsa è stata “Il posto più bello del mondo” mentre per queste vacanze la sfida è portare l'attualità con lo sguardo dei bambini, attraverso il racconto di una giornata al mare in cui ci si prende la famigerata "Bocca Mani Piedi", una malattia infantile comune nel gergo dei genitori. La canzone è nata infatti dalla forte "viralità" di questa infezione cutanea, come un ritornello che rimane in testa ed è impossibile non canticchiare.

La canzone mette al centro la spiaggia come punto d’incontro generazionale e sociale nella stagione estiva romagnola. Le influenze sono sicuramente quelle della musica anni 60’, del ballo in generale, per questo la collaborazione continua con Casadei Sonora, che del ballo ha sempre fatto il proprio stemma. Leggerezza e attualità si legano per parlare un pop che comunichi e diverta più generazioni, nella maniera più genuina e spontanea possibile. Il brano esce in contemporanea con un suo singolo gemello e opposto ossia "Agosto me*da", nuovo singolo dei Blitz Company, progetto parallelo di Edgar Allan Pop, che denuncia l'inutilità dell'estate e la difficoltà di vivere dentro questo spazio tempo che immobilizza tutto.

Dopo ESSERE FELICI COME NEI LIBRI D’INGLESE, un mixtape ricco di featuring uscito 17 maggio 2024, Edgar Allan Pop è ora al lavoro sul suo nuovo disco, il più sentito e importante, in uscita nel corso del prossimo anno.

Edgar Allan Pop


Edgar Allan Pop è un gioco di parole dietro cui si nasconde il mondo alienante di Enrico Garattoni, artista romagnolo che, come il fantasista nel calcio, svaria dal cantautorato al punk, dando vita a un pop mutevole e non convenzionale, sfacciatamente orecchiabile. Fra le avventure tragicomiche di Edgar, compaiono un primo posto al Premio Nebbiolo di Torino nel 2022, un terzo posto al Rock Contest di Controradio a Firenze 2023, un secondo posto all’interno della rassegna 2023 di Ciao - rassegna Lucio Dalla ottenendo l’invito come ospite alla rassegna dell’anno successivo, assieme ad artisti come Brunori Sas, Dardust, Madame, e Calcutta.

Contraddistinto da un tono post-ironico nei testi, tipico della terra da cui proviene, Edgar Allan Pop danza fra un genere e l’altro, zigzagando fra malinconia e dissacrazione, tra musica leggera e impegno nel dire le cose come stanno. Un unico flusso di coscienza che esprime l'urgenza di sentimenti semplici: più che inneggiare all’innovazione predica di rimanere coi piedi per terra per godersi le piccole cose, che poi sono anche le più grandi. La musica di Edgar nasce e cresce in provincia per intercettare anche chi vive nei centri urbani e magari ha meno tempo per dedicarsi a sé stesso e mettersi in discussione. Sotto forma di leggende sconnesse, ma sincere e a tratti impossibili, la narrazione di Edgar Allan Pop è inarrestabile, convertendo in amici tutti coloro che si trovano tra sé e la sua musica.

Credits: Testo di Enrico Garattoni. Musica di Lorenzo Placuzzi, Giulio Emilio Barbieri, Enrico Bellini, Matteo Cavallini e Enrico Garattoni. Mix di Yello Principianti. Master di Giuseppe Zanca. Pubblicato da Dischi Casadei Sonora. Artwork di Martina Sarritzu. Foto di Marcella Magalotti.

Influenze: The Cure, Future Islands, LCD Soundsystem, Arcade Fire, Young Fathers, FOALS, Elton John, Lucio Battisti, Lucio Dalla, BAUSTELLE, Diaframma, I Camillas, Cosmetic, LO STATO SOCIALE, Amor Fou, Enzo Jannacci, Ivan Graziani

giovedì 1 agosto 2024

Gab De La Vega pubblica il video di Adrenaline Rush girato in tour con la band




Gab De La Vega condivide un nuovo video musicale per il brano “Adrenaline Rush”, tratto dall'album “Life Burns”, pubblicato da SBÄM Records in tutto il mondo, Sell The Heart Records negli Stati Uniti ed Epidemic Records, Motorcity Produzioni e Overdrive in Italia.

GUARDA IL VIDEO:



Il video è stato girato durante il tour europeo di Gab De La Vega and The Open Cages a Maggio, quando il musicista bresciano ha portato la full band in Austria, Repubblica Ceca, Germania e Belgio per un tour di undici concerti per promuovere il nuovo album.

Il video, girato interamente su smartphone durante il tour, al quale è stato poi dato l'aspetto di film in Super8, esalta l'immediatezza e la crudezza del montaggio, rendendolo ancora più accattivante e perfettamente in linea con la canzone.

Gab De La Vega commenta:

Adrenaline Rush è una delle canzoni che sembrano piacere di più del mio nuovo album “Life Burns” ed è stata sicuramente una delle più divertenti da suonare dal vivo dall'inizio del tour.
Quei giorni di tour con la band sono stati incredibili, tra le esperienze più belle da quando ho iniziato a fare tour, molti anni fa.
I miei compagni di band The Open Cages sono musicisti di un talento pazzesco, si impegnano al cento per cento in quello che fanno, ma sono anche alcune delle persone più divertenti con cui abbia mai avuto il piacere di suonare.
Ogni secondo di quel tour era un'occasione per fare o dire qualcosa di stupido e non riuscivamo a smettere di ridere e divertirci. Datemi una band che spacchi di brutto ma che mi faccia ridere per ogni cazzata e sarò il musicista più felice del Mondo!
Essendo“Adrenaline Rush” una canzone che fa riferimento al potere della musica e all'effetto che la musica può avere sulla vita delle persone, ci è sembrato appropriato tributare il brano con un video di questo tipo, qualcosa che catturasse un assaggio dell'intensità di quei giorni on the road con la band”.

Il viaggio di Gab De La Vega ha attraversato negli anni l'Europa, compreso il Regno Unito, la costa orientale degli Stati Uniti, il Canada e il Sud America, e l'ha visto condividere i palchi con artisti importanti come Frank Turner, Against Me!, Laura Jane Grace, PUP, Chuck Ragan, Joey Cape e altri ancora. Nel 2022 ha partecipato con la sua band al Lost Evenings Festival di Frank Turner a Berlino, su invito del cantautore britannico, e recentemente ha intrapreso il "Road to the Next Chapter Tour" nel 2023, colmando il divario tra il suo terzo disco, "Beyond Space And Time" e il nuovo album “Life Burns”.

Il tour di “Life Burns” continua, con tour full band e da solista che si svolgeranno nei prossimi mesi.
La prossima tappa sarà quella che Gab De La Vega ha definito l'ultima occasione per vedere la band esibirsi nella sua città natale, Brescia, per molto tempo.
Gab De La Vega e The Open Cages suoneranno sul palco principale della Festa di Radio Onda d'Urto a Brescia, uno dei principali eventi estivi del Nord Italia, in apertura ai Tre Allegri Ragazzi Morti.

Life Burns su tutte le piattaforme digitali: https://bfan.link/life-burns
Life Burns su vinile, CD, cassetta: https://linktr.ee/gabdelavega