mercoledì 23 novembre 2022

È uscito Blood.Lies.Idiots.Death il nuovo album dei Lacerhate


I Lacerhate nascono nel 2008 nelle province di Cremona e Bergamo, proponendo un hardcore influenzato prevalentemente da death e thrash metal.
Dopo un demo di 3 pezzi, pubblicato nel 2009 ed una buona attività live, nel gennaio 2011 la band pubblica il primo lavoro ufficiale "Reborn From Ashes?", disco di sei tracce che riscuote pareri piuttosto positivi e buone recensioni su varie webzines; questo permette di intensificare l'attività live della band e di pubblicare nell’ottobre 2014 il primo full length “Mass Distraction“ tramite Revalve Records: le nove tracce contenute nel disco si snodano attraverso un thrashcore/metalcore ancor più rabbioso e pesante, senz'altro un lavoro più maturo e curato, che sottolinea una crescita musicale dei componenti della band e una maggior cura dei suoni ed arrangiamenti.
Negli anni i Lacerhate hanno avuto il piacere di condividere il palco con artisti di fama nazionale e internazionale come Aura Noir, Walls Of Jericho, Arch Enemy, Possessed, Antropofagus, Cadaveria, Black Tongue, Thell Barrio, Death Before Dishonor, Hiss from the Moat, Embryo, The Modern Age Slavery, Despite Exile, Browbeat. La band ha inoltre avuto l’opportunità di tenere concerti all’estero (Austria, Belgio, Germania, Svizzera).
Avendo terminato le sessioni di registrazione, missaggio e mastering del nuovo album "Blood.Lies.Idiots.Death.", presso SPVN Studio (Stefano Santi) nel 2022.
La band ha pubblicato il nuovo lavoro Blood.Lies.Idiots.Death tramite 10-54 Records (label hardcore/metal con sede in Australia), il 17 novembre 2022.
Con questo ultimo lavoro i Lacerhate sono sempre più determinati a portare il loro caratteristico mix di hardcore e metal ad un livello più alto.


Line - Up
Fra: Voice
Mauro: Bass Guitar
Ale: Guitar
Ivan: Guitar
Dave: Drums


Blood.Lies.Idiots.Death. (2022)
Ascoltalo su Spotify 
Tracklist

01 Dawn of the Black Season
02 15 (Inhaled)
03 Dirty Flags
04 Puppets
05 Icky drops
06 Interlude
07 Gone
08 Scum of the Earth (cliché)
09 B.L.I.D.


Nessun commento:

Posta un commento