In collaborazione con Xdiemondx per produzione e featuring e con Giovanni Cilio per l’incisione della batteria, questo brano è ricco di energia ed espressività.
“Tremo” vuole esprimere la sensazione di disagio di chi si sente fuori posto: la mancanza di un punto di riferimento, la ricerca della strada giusta senza alcuna mappa a cui affidarsi.
Nel pezzo, lo spaesamento provato durante il giorno si trasforma - durante la notte - in frustrazione, sfogata nei ritornelli.
Il Mixing ed il Mastering ad opera di Alessandro Guasconi hanno aiutato l’artista a confezionare il sound desiderato per questa canzone: essa rappresenta infatti un'unione stilistica tra il pop punk di matrice americana e il cantautorato moderno italiano.
Sonoguglielmo, nome d’arte di Guglielmo Fineschi, è un cantautore senese classe ‘96, che prende ispirazione dai suoni del punk-rock e dal cantautorato italiano moderno per la lirica.
Si esibisce all’interno di vari gruppi rock e da solista, in esibizioni live a partire dal 2015, fino a pubblicare brani propri a partire dal 2020 firmando con S. Borzi, prima e poi con D. Marchetti nel 2021, dal 2022 decide di tornare indipendente per pubblicare i singoli che anticiperanno l’album “Leggero”.
L’ultima uscita è rappresentata dal singolo “Tremo”.
ASCOLTA "TREMO"!
Spotify: https://bit.ly/3B5vIUL
YouTube: https://youtu.be/H3vSWID0Yxo
Apple Music: https://bit.ly/3ur47Kg
Amazon Music: https://bit.ly/3H914Og
Nessun commento:
Posta un commento