Nati e cresciuti nella scena DIY, i SLACKRR hanno costruito il proprio nome a colpi di sincerità, concerti instancabili (oltre 700 show in UK, USA ed Europa!) e canzoni che parlano al cuore dei fan. “Better Days” conferma tutto questo: un brano scritto nell’autunno del 2024 per il loro prossimo album, previsto per l’estate 2025, che mescola ritornelli da cantare a squarciagola, chitarre taglienti e una carica emotiva che non lascia indifferenti.
Il cantante e chitarrista Scott descrive così il brano:
> “È una canzone scritta per incoraggiare. Volevamo lanciare un messaggio di forza collettiva e resilienza.”
Ed è proprio il ritornello a racchiudere il cuore del messaggio:
> “I can say, that we hoped for better days, we’ll be forever standing strong, never falter, moving on”
Seguito da un bridge che rincuora:
> “Until your darkest days are gone, we’ll find the strength to carry on!”
“Better Days” è una canzone per chi sta lottando, per chi sente il bisogno di una mano, di un coro, di una voce che gli ricordi che non è solo. La produzione è diretta e sincera, fatta per essere suonata ad alto volume e cantata sotto palco, sudando e abbracciando sconosciuti.
Chi sono gli SLACKRR?
Difficile non rimanere colpiti dal curriculum della band: tre album all’attivo, uno dei quali uscito per l’etichetta di Vinnie Fiorello (Less Than Jake / Fueled By Ramen), apparizioni su BBC Radio One, Rock Sound Magazine, Kerrang! Radio e persino una colonna sonora per PlayStation 5.
I loro live hanno infiammato festival come Rebellion, Isle of Wight, The Fest (Florida), Takedown, MPF e tanti altri. Ora, con il supporto di SBÄM Records, i SLACKRR sembrano più pronti che mai a conquistare anche il pubblico europeo.
Prossimi live nel Regno Unito – giugno 2025
27 – The Sub, Blackpool
28 – MK11, Milton Keynes
Ascolta “Better Days” su tutte le piattaforme digitali:
Nessun commento:
Posta un commento