L’estate pop punk di Campa piena di Storie da raccontare
A pochi mesi dall’EP d’esordio Loop (NEEDA Records, 2025), Campa ritorna con Storie da raccontare, un nuovo singolo prodotto da Luca Incerti dei WEL. Il brano sfrutta la spensieratezza del pop punk per rendere il sentimento di leggerezza tipico di un’estate fatta di avventure e momenti da condividere.
Storie da raccontare è un invito a godersi la gioventù senza farsi frenare dallo stress quotidiano. Su ritmiche frizzanti e attraverso testi sinceri, Campa canta il desiderio di vivere ogni sogno, anche a costo di sbagliare, pur di collezionare ricordi indimenticabili.
BIOGRAFIA
Luca Campagnaro, in arte Campa, è un artista classe 1996 della provincia di
Venezia. Fin da bambino si appassiona alla musica punk, nella quale trova rifugio per evadere dalla quotidianità. Dopo anni di gavetta nelle band punk di
provincia come chitarrista e cantante, si dedica all’autoproduzione e nel 2021 dà
vita al suo progetto solista con la pubblicazione del primo singolo “C’era una volta”. Nel 2022, insieme al batterista Charlie Amendola, pubblica una serie di singoli che lo introducono alla scena pop punk e gli fanno guadagnare attenzione. Nel 2024 inizia la collaborazione con Ince dei WEL alla produzione, In occasione del Cipre Lab Summer Fest apre ai Sick Tamburo. Il 28 febbraio 2025 arriva il suo primo EP Loop.
PROFILI SOCIAL
Spotify: Campa
YouTube: campaluca
Instagram: campaluca_
Facebook: Luca Campa
TikTok: campaluca_
Nessun commento:
Posta un commento