mercoledì 24 settembre 2025

Venerdì di fuoco con i Titor sul palco del CPG


Venerdì 26 settembre 2025 il CPG Torino (Centro Protagonismo Giovanile, Strada delle Cacce 36) diventa il cuore pulsante del punk hardcore: i Titor tornano a casa per un nuovo, attesissimo live che si preannuncia memorabile.

Con ancora vivo il ricordo della serata di febbraio a El Barrio, i Titor si preparano a regalare un altro viaggio sonoro fatto di energia, ironia e passione. La band torinese, formata nei primi Duemila da membri provenienti da realtà come Dead Elephant, Sickhead, Distruzione e Belli Cosi, ha segnato un’epoca con il suo approccio diretto e senza compromessi. Sul palco del CPG proporranno uno show che attraverserà i momenti più iconici della loro carriera, con particolare attenzione a Rock is back (2012), l’album pubblicato da INRI e prodotto da Paolo e Davide Pavanello dei Linea 77.

Una line-up da non perdere

A scaldare la serata ci penseranno tre band emergenti della scena piemontese, ciascuna con una proposta originale:

Urban Dream – modern/alternative metal torinese, freschi di uscita con Till I’m Done, un brano che affronta alienazione digitale e ricerca di umanità. Si preparano al debut album, atteso per l’autunno 2025.

CRAC Rural Core – direttamente dalla Val di Susa, un collettivo nato dalle jam e dalla rabbia sociale. Dopo Padre Nostro e Il Capo, portano dal vivo il loro punk-metal ruvido e di denuncia.

Le Gem – power trio/quartetto femminile torinese che miscela rock, blues e improvvisazione. Attive dal 2017, hanno già conquistato palchi importanti come il Women Turin Fest.


Info evento

Location: CPG Torino – Strada delle Cacce 36
Data: Venerdì 26 settembre 2025
Apertura porte: ore 20:30
Ingresso: 12 € + prevendita | 16 € in cassa
Accesso riservato ai tesserati LM Productions (tessera inclusa nel contributo artistico)


Nessun commento:

Posta un commento