mercoledì 20 novembre 2024

Il provocatorio quartetto punk-rock francese The Slugz ha pubblicato il nuovo singolo e videoclip intitolato "We're All Gonna Die"




Pochi mesi dopo aver pubblicato il singolo "ANTHEM", i The Slugz, con il loro provocatorio punk-rock, tornano con una nuova canzone e un videoclip ufficiale: "We’re All Gonna Die"!

Guarda il video di "We’re All Gonna Die"




"We’re All Gonna Die" è il terzo brano tratto dal nuovo EP della band, "Snyder’s Cut", registrato e mixato da Florent Salfati dei LANDMVRKS. Nel video musicale, i The Slugz immaginano come potrebbe essere l’ultima notte di un gruppo di amici scatenati prima della fine del mondo: una visione stravagante ispirata a Project X e American Pie!

Entrambi i brani, "ANTHEM" e "We’re All Gonna Die", faranno parte del prossimo EP "Snyder’s Cut", in uscita tra un paio di mesi.




Bio:

Fondati nel 2005 tra le città di Cannes e Lione, in Francia, i The Slugz sono un quartetto punk-rock che si muove nello stesso universo musicale di band come Blink-182, Four Year Strong, New Found Glory e Sum 41.

Dopo aver pubblicato due album, "Headcache" nel 2007 e "Unbreakable" nel 2010, la band si è presa una lunga pausa prima di tornare in azione con nuovi brani nel 2023.

Il loro nuovo EP, "Snyder's Cut", vedrà la luce nella seconda metà del 2024.

Link:



Nessun commento:

Posta un commento